Grande Fratello VIP: Incontri e scontri nella casa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-11

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della quarta edizione del Grande Fratello VIP. ci sono stati nuovi ingressi, confronti e anche litigi. Al cast già presente mercoledì nella casa si sono aggiunti altri VIP. Sicuramente il verdetto del televoto riguardante l’ex fidanzata di Pago è una delle cose che il pubblico aspettava, …

article-post

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della quarta edizione del Grande Fratello VIP. ci sono stati nuovi ingressi, confronti e anche litigi.

Al cast già presente mercoledì nella casa si sono aggiunti altri VIP. Sicuramente il verdetto del televoto riguardante l’ex fidanzata di Pago è una delle cose che il pubblico aspettava, ma proprio il pubblico rifiuta attraverso il televoto di far entrare Serena Enardu in casa, però avviene comunque in breve incontro con l’ex Pago, nel quale la ragazza dichiara: “Sono stati sette anni importanti, poi ci siamo persi. Ti chiedo scusa, ho commesso un errore” dice riferendosi al flirt avuto a Temptation Island. Pago e Serena si abbracciano, ma il cuore del cantante è ancora ferito e lui vuole andare avanti, ma sembra restarci male quando il televoto dichiara che Serena non può restare in casa.

pago e serena enardu grande fratello vip

Tra i nuovi ingressi c’è anche Licia Nunez, amata tanto dal pubblico per la sua partecipazione nella fiction “Le tre rose di Eva“. In casa entra non come concorrente, Imma Battaglia, ex della Nunez e attuale moglie di Eva Grimaldi, tra le due è subito scontro. Licia dichiara di essere stata tradita da Imma, la quale ribatte di non averla tradita e di essersi innamorata di Eva, inoltre le dice di essersi sentita abbandonata a causa degli impegni di lavoro di Licia.

Infine Alfonso Signorini è costretto ad intervenire dicendo: “Io non amo questo genere di accavallamenti televisivi. Da quello che ho visto tra di voi ci sono ancora tante cose da chiarire, quello che vi consiglio è di trovarvi da qualche altra parte per chiarirvi fuori una volta per tutte”. Licia conclude prima che Imma lasci la casa dicendo: ” La verità non è per tutti. Neghi l’evidenza, lo so che devi difendere Eva ma neghi l’evidenza”.

Si torna a parlare di triangoli amorosi e rispolverando quello dell’opinionista Wanda Nara si passa a parlare della concorrente Clizia Incorvaia e del triangolo di cui fa’ parte insieme all’ormai ex marito, il cantante Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio, testimone di nozze della coppia. Clizia dichiara che con Riccardo non c’è stato alcun tradimento e che il bacio di cui tanto si parla è avvenuto in un momento di pausa della storia con l’ex marito. In difesa della donna, Antonella Elia dice: “E che c’è di male a baciare il testimone di nozze se con il marito era tutto finito?”.

Giunge così il momento delle famigerate nomination e gli uomini della casa casa puntano il dito contro le donne tra le quali viene scelta Rita Rusic. Alla donna viene chiesto di scegliere chi mandare i nomination tra i quattro gieffini old edition: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Rita sceglie Patrick che nella catena delle nomination trascina Salvo. Si apre così il televoto tra Patrick e Salvo, per sapere chi sarà eliminato bisogna attendere la terza puntata del GFVIP che andrà in onda mercoledì 15 gennaio.

 

Potrebbe interessarti anche