Home / Gossip-News TV / Grande Fratello Vip live: duro scontro tra Luca Onestini e Veronica Angeloni

Grande Fratello Vip live: duro scontro tra Luca Onestini e Veronica Angeloni

Negli ultimi giorni la situazione in casa si sta facendo sempre piú complicata a causa di incomprensioni tra i vari concorrenti. Scopriamo cosa é successo poche ore fa.

Pubblicità





Il confronto tra Luca Onestini e Veronica Angeloni

Le chiacchiere a tarda notte sono ormai un’abitudine consolidata; mentre in giardino Simona e il resto del gruppo affrontano discorsi sull’amore, Ignazio e Veronica in camera da letto analizzano l’esperienza che stanno vivendo. Il discorso si sposta poi su LucaVeronica ha notato un cambiamento nell’atteggiamento del ragazzo che lo ha portato ad essere piú distaccato e meno socievole. Inoltre la discussione avuta nei giorni scorsi non ha contribuito a migliorare la situazione tra i due. Veronica si confida. Più tardi, Luca Ignazio si ritrovano con gli altri in giardino e Ignazio tira fuori il discorso appena avuto con Veronica. Anche Luca è indispettito, è convinto che Veronica le abbia detto delle bugie sulla sua relazione e non comprende il perché. La questione irrisolta ritorna fuori di buon mattino, mentre le ragazze fanno colazione si parla della discussione di ieri e Luca, anche lui sveglio, sente la conversazione e si rivolge a Veronica dicendole di affrontare con lei direttamente il problema.
Tra i due nasce una nuova discussione che poi coinvolge anche tutto il gruppo di ragazzi. Luca ribadisce il motivo per cui se l’è presa “avrei preferito che dicessi non ne voglio parlare invece di inventare delle bugie”. I due sembrano chiarirsi finalmente “mi dispiace ho sbagliato” afferma la pallavolista.

About Redazione

Check Also

Jasmine Lobianco partecipa alla Campagna di H. E. R. “Il mondo non cambia mai”

A tu per tu con la modella transessuale Jasmine Lobianco che, attraverso la Campagna video di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *