Home / Anticipazioni TV / Grande Fratello Vip live: Giulia De Lellis potrebbe abbandonare la casa

Grande Fratello Vip live: Giulia De Lellis potrebbe abbandonare la casa

Dopo la scorsa puntata nella quale Marco Predolin é stato squalificato a causa di imprecazioni e battute omofobe, tutto il popolo social ha chiesto agli autori di prendere lo stesso provvedimento anche nei confronti di un altro concorrente: Giulia De Lellis. Cosa é accaduto in questi giorni?

Pubblicità





Giulia De Lellis potrebbe abbandonare la casa

Se Marco Predolin ha ricevuto dagli autori un provvedimento pesantissimo (ovvero la squalifica), Giulia De Lellis ha invece ricevuto soltanto un rimprovero per le sue dichiarazioni contro i gay. Un argomento che ha fatto scatenare Alfonso Signorini che si é scagliato contro la ragazza chiamandola ”ignorante”. Non solo l’opinionista la pensa allo stesso modo ma la maggior parte del web. Molti infatti vorrebbero che gli autori del Grande Fratello Vip seguissero la linea presa la settimana scorsa contro Predolin facendo squalificare nella prossima puntata la De Lellis. Tuttavia al momento non c’é nessuna notizia ufficiale a riguardo ma se gli autori dovessero dar ascolto al web, la ragazza potrebbe subire gravi conseguenze.

Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip per scoprire quale sará il destino di Giulia De Lellis.

About Redazione

Check Also

Grande Fratello VIP 2020: Spuntano i nomi dei primi concorrenti.

Alfonso Signorini condurrà nuovamente il Grande Fratello VIP e spuntano fuori i nomi dei concorrenti …

One comment

  1. si dà troppe arie da saputella e poi vuole sempre avere ragione. Ma non capisce che la trasmissione non è Uomini e Donne?? e poi quelle mani in bocca e mettiti un ciuccio!!! La ragazzina si sta montando un pò la testa!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *