Home / Gossip-News TV / Grande Fratello Vip news: Daniele Bossari a rischio squalifica per una bestemmia

Grande Fratello Vip news: Daniele Bossari a rischio squalifica per una bestemmia

Secondo quanto riportato dai vari telespettatori che ogni giorno seguono la diretta del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari avrebbe bestemmiato esclamando: ”Dio B…” durante una conversazione con i suoi compagni d’avventura. 

Pubblicità





Grande Fratello Vip News, Bossari rischia la squalifica?

Il pubblico é diviso a metá in quanto c’é una parte che ritiene che il signor Bossari ha effettivamente bestemmiato senza volerlo e chi invece ritiene che avrebbe semplicemente detto: ”Io bo”. A proposito di questo sembra infatti strano che una persona cosí educata ed intelligente come l’ex conduttore di Mistero avrebbe dato vita ad una bestemmia, sapendo di essere ripreso 24 ore su 24. Un atteggiamento che deriva forse dall’alta tensione presente nella casa a causa dei vari scontri generazionali?

Quale sará adesso la decisione presa dagli autori? Ci sará l’espulsione per il marito di Filippa Lagerback o risentendo il filmato cambieranno idea? Non ci resta altro che aspettare la puntata di Lunedí sera 2 Ottobre su Canale5 alle ore 21:30.

Vi ricordiamo inoltre che Daniele Bossari si sta scontrando in questi giorni al televoto con Carmen Di Pietro. Questo episodio potrebbe penalizzare il conduttore milanese o il pubblico voterá a prescindere da tutto questo?

Per rimanere aggiornati su tutto il mondo del gossip, vi invitiamo a seguirci ogni giorno sul nostro sito per le novitá nel mondo della televisione e non solo.

 

About Roberto Patriarca

Check Also

Jasmine Lobianco partecipa alla Campagna di H. E. R. “Il mondo non cambia mai”

A tu per tu con la modella transessuale Jasmine Lobianco che, attraverso la Campagna video di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *