Home / Gossip-News TV / Grande Fratello Vip news: Daniele Bossari e la confessione shock del suicidio

Grande Fratello Vip news: Daniele Bossari e la confessione shock del suicidio

Daniele Bossari si sta rivelando un personaggio di spicco all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex conduttore di ”Mistero” ha messo a nudo alcuni suoi aspetti che hanno incuriosito il pubblico. Daniele appare infatti pacato e tranquillo ma nello stesso tempo molto determinato ed onesto. Ció che ha catturato l’attenzione del pubblico nelle ultime ore é stata una confessione shock da parte dello stesso conduttore durante una conversazione con Ignazio.

Pubblicità





La confessione shock di Daniele Bossari

Daniele Bossari ha fatto una confessione shock durante una conversazione con Ignazio Moser. Il conduttore ha infatti dichiarato di aver salvato la vita di una persona la quale ha tentato il suicidio dopo aver avuto una lite con lo stesso conduttore. Questa dichiarazione ha scosso un pó tutti ma ha ancora di piú risaltato la grande nobiltá d’animo e la generositá di questa persona.

Cosa succederá dopo questa clamorosa confessione? Il pubblico deciderá di salvarlo o sará rievocata la questione della presunta bestemmia da parte dello stesso conduttore? Lo scopriremo lunedí 2 Ottobre alle ore 21:30 su Canale5 con la quarta puntata del Grande Fratello Vip.

About Redazione

Check Also

Grande Fratello VIP 2020: Spuntano i nomi dei primi concorrenti.

Alfonso Signorini condurrà nuovamente il Grande Fratello VIP e spuntano fuori i nomi dei concorrenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *