Home / Gossip-News TV / Grande Fratello Vip news: Corinne Clery a rischio espulsione per una dichiarazione su Giulia De Lellis (video)

Grande Fratello Vip news: Corinne Clery a rischio espulsione per una dichiarazione su Giulia De Lellis (video)

Mancano poche ore alla messa in onda della settimana puntata del Grande Fratello Vip e nella casa si prospettano le prime nomination da fare. Sembra che tuttavia nelle ultime ore sia Cristiano Malgioglio che Corinne Cléry starebbero per preparare una sorta di complotto contro Giulia De Lellis. In realtà, il paroliere e l’attrice francese sembrano schierati soltanto contro Giulia, che cosí come dichiaró Alfonso Signorini la definiscono “ignorante”. Corinne ha inoltre dichiarato come la fidanzata di Andrea Damante non sia amata dal pubblico da casa: una rivelazione, questa, che rischia di violare le regole del programma. È in questa occasione che la Cléry si è lasciata sfuggire un dettaglio di troppo: “Comunque non è che lei sia così amata fuori”, ha detto l’attrice di origine francese, facendo riferimento alla divisione molto marcata del pubblico tra sostenitori e haters della De Lellis.

Pubblicità





Secondo il regolamento del reality, i concorrenti non possono divulgare dettagli provenienti dall’esterno: la diva francese rischia una punizione?

About Redazione

Check Also

Jasmine Lobianco partecipa alla Campagna di H. E. R. “Il mondo non cambia mai”

A tu per tu con la modella transessuale Jasmine Lobianco che, attraverso la Campagna video di …

One comment

  1. Beh…io non amo Giulia..ma questa francese che si confronta con una ragazza didi 20 anni…è patetica…e continua con la storia contro Serena Grandi …ma che vada a casa dal suo toy boy….un po’ rincoglionito ….purtroppo la maggior parte dei ragazzi alk’età di Giulia sono ignoranti…ma anche molti politici…vedi le Iene lo so fa tristezza……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *