Home / Gossip-News TV / Grande Fratello Vip news: il video di Luca Onestini che brucia la lettera di Soleil

Grande Fratello Vip news: il video di Luca Onestini che brucia la lettera di Soleil

Nel corso della sesta puntata, Luca Onestini aveva cosí commentato la fine del rapporto con Soleil Sorge: “Quando una cosa ti fa schifo non la vuoi più. Ho visto mio fratello piangere, questo mi ha già detto tutto. Lui è una parte di me, mi fido ciecamente di lui”.

Pubblicità





Dopo la fine della puntata, il concorrente è andato in giardino a leggerne l’intero contenuto e a commentarlo con i coinquilini Ignazio e Jeremias. Poi la decisione: ha preso un accendino e l’ha bruciata. Un gesto simbolico ma denso di significato.

Il contenuto della lettera

“Non è mai stato mio interesse condividere pubblicamente il nostro privato. Non mi è stata data la possibilità di attendere la fine del tuo percorso. Ho continuato a difendere pubblicamente il nostro rapporto, ma non mi è stato dato lo stesso rispetto da tuo fratello, che ha strumentalizzato il nostro rapporto e il gossip infondato; perché sia ben chiaro, fino a oggi, non c’è stato alcun tradimento da parte mia. E non mi è stato dato lo stesso rispetto nemmeno da te, a cui è bastato così poco per infamare, sminuire e diffamare il mio nome e l’amore che tanto professavi. Una persona innamorata come tu dicevi di essere non avrebbe mai reagito così. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio. Potrei stare qui a elencarti tutte le colpe e metterti in cattiva luce ma a differenza tua scelgo di mantenere la mia coerenza. Quindi mi limito a dirti che il tuo atteggiamento degli ultimi mesi ha fatto sì che il mio entusiasmo e le speranze in un futuro insieme andassero a scemare fino a essere completamente esaurite vedendo la tua reazione quando ti è stato riportato tutto questo la settimana scorsa. Ci saranno termini, condizioni e repliche perché le tue offese non sono scusabili e sono mortificata dal dover affrontare tutta questa situazione in questo modo. Non è stata una mia scelta, ma per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, agendo alla luce del sole e da oggi frequentando chi voglio”.

Il video di Luca Onestini che brucia la lettera di Soleil Sorge

 

About Redazione

Check Also

Jasmine Lobianco partecipa alla Campagna di H. E. R. “Il mondo non cambia mai”

A tu per tu con la modella transessuale Jasmine Lobianco che, attraverso la Campagna video di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *