Home / Gossip-News TV / Grande Fratello Vip news: la reazione choc di Soleil Sorgé dopo la puntata

Grande Fratello Vip news: la reazione choc di Soleil Sorgé dopo la puntata

Nella puntata di ieri sera al Grande Fratello Vip, é andato di scena il chiarimento sulla situazione tra Soleil Sorge e Luca Onestini. Ecco cosa é successo

Pubblicità





La reazione di Soleil Sorge

Luca Onestini é venuto cosí a conoscenza del tradimento di Soleil Sorge per bocca di suo fratello, Gianmarco Onestini. Quest ultimo, entrato in casa con gli occhi pieni di lacrime, ha avuto l’arduo compito di rivelare al fratello ció che stava succedendo fuori mentre Luca era in casa. Soleil Sorge é stata beccata svariate volte a Milano con l’ex tronista Marco Cartasegna, nonché protagonista dello stesso trono di Luca Onestini. La reazione del ragazzo dopo essere venuto a conoscenza di questa notizia é stata sicuramente comprensibile visto che ne ha dette di tutti i colori alla sua, ormai, ex ragazza. Ma come ha reagito Soleil?

Le news di queste ore sul Grande Fratello Vip 2017  rivelano che questa mattina Soleil è tornata ad essere attiva sui social con un post clamoroso che ha scatenato ancora di piú l’ira del pubblico e dei fan della coppia. La Sorgè, invece di rispondere alle critiche che le sono state fatte da Luca, ha preferito condividere un post-spam di Fitvia, la marca di bevande detox che lei e altri protagonisti di Uomini e donne sponsorizzano. Insomma Soleil ha confermato ulteriormente che di Luca gli interessa ben poco…

About Redazione

Check Also

Grande Fratello VIP 2020: Spuntano i nomi dei primi concorrenti.

Alfonso Signorini condurrà nuovamente il Grande Fratello VIP e spuntano fuori i nomi dei concorrenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *