Grande Fratello Vip News: le rivelazioni choc dei Rodriguez sulla vicenda di Luca Onestini e Soleil Sorge

I fratelli Rodriguez sono tornati a parlare di Luca Onestini e della sua storia d’amore con Soleil Sorge, entrambi peró hanno dei dubbi su quello che é successo lasciandosi scappare qualche rivelazione di troppo.

Annunci

Ecco le rivelazioni di Cecilia e Jeremias sulla vicenda Luca-Soleil

Ecco cosa si é lasciata scappare Cecilia Rodriguez durante una conversazione con la pallavolista Veronica Angeloni: “Quello che mi è stato detto è che Luca voleva lasciare Soleil al Grande Fratellonon il contrario…”. A questo punto interviene Jeremias il quale confessa: “La verità la sai tu. Io ti posso credere o no, ma è tutto sporco…è difficile poi…ma è tutto sporco. Troppo casino e non è che no so nulla di questo mondo, qualcosina io la so”. Cecilia interrompe il fratello dicendo:“A me è stato detto il contrario…”. Jeremias riprende il discorso e dice: Non si gioca con la sensibilità . Questa cosa che sapevamo noi e poi si è rigirato tutto…si è rigirato il soggetto ma la storia è quella, non lo so…non fare il santo con me. Bisogna stare attenti. Io preferisco uno che non mi piace ma trasparente.”

Ecco cosa ne pensa la nostra amica Turchese Baracchi su questa vicenda:

Stiamo guardando un film in cui prevedo il lieto fine . Cosa ne pensate ? #tuttaunafarsa #lucaonestini #soleilstasi #ifantastici5 #gfvip

Pubblicato da TURCHESE BARACCHI su Venerdì 13 ottobre 2017

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*