Grande Fratello VIP: Nuova lite tra Serena e Pago, dopo l’ingresso del fratello Pedro

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-11

Serena e Pago durante il fuori onda della puntata e risponde poi male anche a Signorini. Ieri sera è andata in onda la decima puntata del Grande Fratello VIP e l’argomento Pago e Serena è stato uno di quelli che ha caratterizzato la serata. Alfonso ha parlato del momento di sconforto avuto dalla ragazza per i …

article-post

Serena e Pago durante il fuori onda della puntata e risponde poi male anche a Signorini.

Ieri sera è andata in onda la decima puntata del Grande Fratello VIP e l’argomento Pago e Serena è stato uno di quelli che ha caratterizzato la serata.

Alfonso ha parlato del momento di sconforto avuto dalla ragazza per i sensi di colpa anche nei confronti della famiglia di Pago, famiglia che fuori dalla casa ha dimostrato di essere contraria alla storia tra i due. Serena Enardu ha affermato: “Penso di non meritarlo, non mi lascio libera. Io sono felice, è che sicuramente la situazione è particolare. Ci sono tante persone estranee anche”, l’opinionista Pupo è intervenuto dicendo: “La scelta è stata molto rischiosa in partenza, perché a volte la sofferenza va vissuta separatamente.

Il percorso di sofferenza è obbligatorio, voi avete scelto di viverla insieme e questo non so se vi porterà fortuna” mentre Pago ha dichiarato: “Io dico a Serena che bisogna andare avanti, io ascolto il mio cuore. In questo momento siamo molto felici, ma non ti nascondo che ogni tanto bussano alla porta i fantasmi. E devi fare in modo di tenerli fuori”.

In casa entra il fratello di Pago, Pedro per parlare con lui: “È opinione comune, tra la tua famiglia e i tuoi amici. Dopo che è entrata lei ti stai concentrando troppo sulla coppia e poco su te stesso. Sei l’artista, il cantautore. Ci sta sì, però ho il dovere di dirti che se lei veramente ti ama ti aspetta fuori, non entra qua dentro. Magari è anche vero che ti ama alla follia, non lo so, però per il bene tuo da artista ti aspetta fuori e ti fa fare il tuo percorso, che era bellissimo. Dopo vi chiudete in casa e ne parlate del da farsi.

Il 21 gennaio ha messo like a quel ragazzo, che non vuol dire nulla però un po’ di buon gusto, tutto qua” in tutto ciò Serena è in confessionale a seguire la scena tra i due fratelli, che poi si abbracciano. Pago rivela al fratello: “Non è nulla, l’ho voluta io qua. Che dicano quello che vogliono. Sappi che l’ho voluta io qua. Fidati che tuo fratello sta benissimo e ha bisogno di vivere questa roba con lei immediatamente proprio per tutto quello che stai dicendo tu. Ho voluto viverla adesso, è giusto così.

Lei mi sembra non sincera di più, come non l’ho mai vista prima. A me quello che è successo prima non interessa più, io e lei stiamo cercando di fare una cosa bellissima. Fidati come hai sempre fatto di tuo fratello. Serena è innamoratissima”. Pedro poi informa Signorini: “Non è che non ci convince il suo amore, può avere tutti i fini migliori di questo mondo.

Però gli ha fatto un male incredibile e non c’è stata mai da parte sua un avvicinarsi a noi, dare una giustificazione. Poi mio fratello stava facendo un percorso meraviglioso, lei arriva e lo sta vincolando. Stanno loro due sempre assieme. Non esce fuori l’individuo singolo, secondo me fa male anche a lei. Ho detto che sarebbe stato meglio che Serena lo avesse aspettato fuori. Potevano incontrarsi dopo e stare insieme e sposarsi, io sarei più felice di loro”.

Grande Fratello VIP: Nuova lite tra Serena e Pago, dopo l'ingresso del fratello Pedro

Alfonso chiede poi a Pedro cosa pensa del like che Serena ha messo ad un post del suo ex Alessandro Graziani, lui ha risposto che l’ha trovato fuori luogo. Il presentatore chiede a Serena che conferma il like e aggiunge: “Alessandro è una persona che conosco, i like sono pubblici. Non ho messo un like privato. Alessandro è un mio amico, se mi piace un suo scatto metto un like” e poi raggiunge i due in salotto.

Serena informa Pedro che il suo parere non la tocca, mentre a Pago il like non è piaciuto: “Non mi piace, per niente. Non so, magari c’è un motivo”. “Posso sembrare stupida, ma non fino a questo punto” dice Serena aggiungendo che se avesse voluto nascondere qualcosa, non avrebbe messo un like pubblico, inoltre ribadisce il fatto di pagare l’essere sincera e trasparente. Pedro controbatte dicendo che non va bene il fatto che dica di amare Pago e poi mettere i like alle foto del suo ex.

Grande Fratello VIP: Nuova lite tra Serena e Pago, dopo l'ingresso del fratello Pedro

“Alessandro non è mai stato un problema nella nostra relazione” aggiunge Serena, mentre Pago la capisce ma afferma di non gradire comunque questa cosa: “Questo poteva essere anche un pochino evitato, visto come sono stato io. A lei molte volte manca questa sensibilità e questa è un’altra dimostrazione” afferma il cantautore chiedendo di togliere la foto di Graziani dallo schermo.

Pedro esce dalla casa dicendo: “Spero che lui sia felice, non è che se sta con Serena io non sono felice. Poco mi importa di rivedere Serena in famiglia, l’importante è che sia felice Pago“. Signorini chiede a Serena e Pago di affrontare la cosa, ma il cantautore afferma: “Siamo qua io e lei, io penso che lei in questo momento è qui per stare con me. Se ho cancellato delle cose c’è un motivo vero reale che è nel mio cuore. Di tutto il resto mi importa poco, però le cose ti toccano e ci vuole un momento”.

Poco dopo una Serena infastidita dice a Pago: “Cosa ti tocca nello specifico? Che è venuto tuo fratello a dirti che stai perdendo la tua immagine da artista o il like? La situazione è sempre questa. Dietro alla nostra crisi e a tuo fratello a dire quello che ha detto di me, cosa paga? Serena che ha messo un like. La nostra storia l’abbiamo distrutta insieme, non l’ha distrutta Serena a Temptation.

Ti deve dispiacere il cervello piccolo così di una persona di 50 anni che ti viene a dire una cosa così. La pochezza. Se avesse valore avrei messo il like? Il problema in quella storia non è Alessandro sono io”, Pago poi risponde: “Non mi sto arrabbiando, mi dispiace e mi danno fastidio”. Serena ha tirato fuori cose che a lei avrebbero dato fastidio in questi mesi. “Dopo quello che è successo di cosa devi parlare di me? “. I due tornano anche a toccare l’argomento “falò di confronto” che aveva portato alla loro separazione.

Alfonso Signorini ha fatto notare a Serena che poteva scegliere tante persone a cui mettere un like, ma la ragazza si difende: “Io non ho nessun problema a mettere un like a uno scatto, lo devo solo pensare?”. Durante la pubblicità, Pago ha detto a Serena: “Ti devi mettere in testa che a me dà fastidio. Io non ti devo chiedere cosa devi fare, non è normale fidati. Se per te è normale viverla così vivila così con chi ti pare ma non con me. Perché a me mi fai solo male” e la ragazza ha risposto che sceglie lei con chi viverla.

La discussione continua nella camera da letto, dove la ragazza urla: “Sei una me..a. Ma che ca..o di fratello hai?”. Barbara Alberti si è mostrata scossa dal litigio, mentre Clizia Incorvaia ha affermato che Serena stesse esagerando. Alfonso si ricollega con la casa dicendo a Serena che anziché pretendere, dovrebbe scusarsi con Pago. La Enardu risponde al presentatore dicendo: “Se devo chiedere scusa lo deciderò io, non di certo tu”, Signorini non sentendo o facendo finta di non sentire la risposta della ragazza, chiude la vicenda. Nel frattempo Alessandro Graziani sui social chiede di essere lasciato fuori da questa storia.

Dopo la puntata, i due hanno avuto un nuovo confronto nel quale Pago ha dichiarato: “Non riesco a dare alle cose il giusto valore, probabilmente non sono in grado di stare con un’altra persona. Ho fatto un sacco di errori, ho 43 anni”. La ragazza ha ribadito in lacrime: “Io la sento talmente forte la mia libertà, che faccio queste cose, non mi posso snaturare. Ti farò sempre del male, lo capisci? Io non riuscirò mai a capire se tu vuoi essere rispettato o vuoi la verità? Vuoi che sia me stessa?”.

Grande Fratello VIP: Nuova lite tra Serena e Pago, dopo l'ingresso del fratello Pedro
serena e pago

La ragazza continua rivelando di essere consapevole di pensarla in modo diverso dalla maggior parte delle persone: “Tutti mi hanno detto ‘ma sei matta?’, io so di non essere omologata e so che questo atteggiamento è fraintendibile. E questo ti ferirà. Ma io vorrei essere libera di fare un commento ed essere complice con te” poi conclude: “Io lo so che sono difficile da capire, ma io non voglio fare del male a nessuno, soprattutto a te. Non sai che male mi fa”.

Potrebbe interessarti anche