GFVip: Pago chiede a Serena di stare alla larga da Licia Nunez, perché omosessuale

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-11

Dopo il chiarimento tra Pago e Serena Enardu per la lite avuta ieri sera al Grande Fratello VIP, il cantautore mette in guardia la fidanzata da Licia Nunez perché omosessuale. Serena Enardu e Pago hanno avuto un chiarimento sulla lite avuta ieri sera a causa del like della ragazza ad un post del suo ex …

article-post

Dopo il chiarimento tra Pago e Serena Enardu per la lite avuta ieri sera al Grande Fratello VIP, il cantautore mette in guardia la fidanzata da Licia Nunez perché omosessuale.

Serena Enardu e Pago hanno avuto un chiarimento sulla lite avuta ieri sera a causa del like della ragazza ad un post del suo ex Alessandro Graziani. Dopo questo chiarimento Pago mette in guardia la ragazza da una delle concorrenti, Licia Nunez in quanto è omosessuale.

“Ricordati che è pugliese…Sono geloso perché è omosessuale. Con Stefano ok è omosessuale ma è maschio, lei è donna” afferma Pago, quindi il cantautore è preoccupato del fatto che a Licia Nunez piacciano le donne e quindi fa’ intendere a Serena di starne alla larga.

Il popolo del web si è scatenato a causa di queste affermazioni, anche Barbara Eboli, la compagna di Licia ha scritto un post a riguardo: “E’ mai possibile che noi donne omosessuali agli occhi degli altri, se abbiamo un’amicizia con una donna, ci sono secondi fini? O è sempre sinonimo di ignoranza e omofobia? La malizia sta sempre negli occhi di chi guarda”.

Sicuramente questo argomento terrà banco durante la prossima puntata del Grande Fratello VIP e che queste affermazioni possano costare a Pago la squalifica? Vedremo cosa ne pensa la produzione e voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche