Grande Fratello VIP: Wanda Nara a Pupo su Barbara Alberti: “Voglio vedere come la baci”. I fans s’infuriano

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-17

Il pubblico sui social attacca l’opinionista del Grande  Fratello VIP, Wanda Nara per quello che ha detto a Pupo su Barbara Alberti Secondo i fans la moglie di Mauro Icardi avrebbe scherzato con l’altro opinionista dicendogli: “A te tocca Barbara Alberti, voglio vedere come la baci”, poi la telecamera ha inquadrato la concorrente interessata che …

article-post

Il pubblico sui social attacca l’opinionista del Grande  Fratello VIP, Wanda Nara per quello che ha detto a Pupo su Barbara Alberti

Secondo i fans la moglie di Mauro Icardi avrebbe scherzato con l’altro opinionista dicendogli: “A te tocca Barbara Alberti, voglio vedere come la baci”, poi la telecamera ha inquadrato la concorrente interessata che potrebbe aver sentito il commento.

wanda nara

Su i social il pubblico si è scatenato  su questa faccenda, riguardo l’opinionista girano commenti come: “Ma cosa sarebbe un’offesa? Cafona” oppure: “Ha parlato di Barbara Alberti come se fosse un pegno da pagare. Inqualificabile”. Ora ci si chiede quale sarà la reazione di Wanda in merito.

Potrebbe interessarti anche