Home / Gossip-News TV / Grande Fratello Vip,le dichiarazioni bollenti di Jessica Cerniglia: ”Io e Francesco Monte abbiamo….”

Grande Fratello Vip,le dichiarazioni bollenti di Jessica Cerniglia: ”Io e Francesco Monte abbiamo….”

Nelle ultime ore la situazione di Francesco Monte non é di certo delle migliori visti i continui avvicinamenti della sua fidanzata Cecilia Rodriguez con Francesco Monte. L’ex ragazza del tronista, Jessica Cernailia (che dichiaró di aver trascorso delle notti d’amore con Francesco Monte mentre era impegnato con Teresanna Pugliese) é tornata alla carica dichiarando: “Grazie a tutti per il sostegno. Tante trasmissioni mi stanno invitando, ma al momento non mi va di rendermi visibile. Francesco sa che tra noi c’è stato di più, ma ho cercato di avere rispetto al contrario di qualcuno. Intanto non è vero che sono stata mai denunciata e poi non è vero che l’ho seguito a Miami. Tra l’altro il fratello ha cercato quasi di alzarmi le mani.”

Pubblicità





Oggi la giovane è tornata alla carica. Sicura di riuscire a ottenere quanto sognava all’epoca, ha approfittato dei dubbi espressi da Cecilia a proposito della sua storia con Francesco per pubblicare sui social un primo video. “La ruota gira, caro Francesco” dichiarò sibillina qualche giorno fa, quasi a voler ricordare a Monte che quella storia cominciata anni addietro sarebbe potuta ricominciare a breve. Francesco non sta replicando, anche perché al momento ha ben altro a cui pensare. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda il 30 novembre, l’ex tronista entrerà nella Casa più spiata d’Italia per il tanto atteso confronto. Non si sa ancora se incontrerà la fidanzata Cecilia o direttamente Ignazio Moser.

About Redazione

Check Also

Jasmine Lobianco partecipa alla Campagna di H. E. R. “Il mondo non cambia mai”

A tu per tu con la modella transessuale Jasmine Lobianco che, attraverso la Campagna video di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *