GRANDE SUCCESSO PER WINE MOSS, IL VINO ITALIANO DI RONN MOSS

RONN MOSS, IL DIVO DI HOLLYWOOD LANCIA A MILANO “WINE MOSS”, IL SUO VINO ITALIANO IN TUTTO IL MONDO

Wine Moss – Grande successo lo scorso 1° Ottobre 2019, per Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge Forrester di Beautiful.

L’attore americano, in Italia per la sua tournee musicale e per girare il suo nuovo film, ha portato a termine un altro suo progetto e sogno.

Annunci

Investendo, infatti, i propri fondi nei prodotti di eccellenza del nostro paese è riuscito a produrre ed esportare un vino italiano al quale è molto legato: il Primitivo Di Manduria.

Nella giornata di ieri, in un’ esclusiva presentazione nazionale a Milano, Ronn Moss ha scelto “Il Panino Ignorante Gourmet”) di Vittorio Gucci come location per una degustazione della sua produzione di Manduria doc.

IN TANTI GLI OSPITI INTERVENUTI, TRA QUESTI:

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi in compagnia del figlio Andrea Tacconi, che ha partecipato nel 2018 come tentatore al programma di Mediaset “Temptation Island Vip”; la showgirl Sylvie Lubamba; la giornalista Morena Zapparoli in compagnia del marito; l’ex isolana Viviana Bazzani e molti altri.

Protagonisti indiscussi della serata sono stati Vittorio Gucci e Ronn Moss che, accompagnato dalla moglie Devin Devasquez, si è goduto la presentazione menghina che ha visto la presenza di fotografi e stampa nazionale.

Produttore: Donato Pistola

A cura di BollicineVip

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*