Guarda qui il video di “Ella”, il nuovo singolo di Alvaro Soler

Dopo l’incredibile successo mondiale de “La Cintura“, che ha conquistato 3 volte disco di Platino in Italia e ai vertici delle classifiche di tutta Europa e paesi Latini, Alvaro Soler presenta il secondo singolo estratto dal suo nuovo album “Mar De Colores“.Il brano scelto da l’Alvaro è “ELLA”, una ballad ricercata, emotiva ed emozionante. Il video è stato girato tra Italia (Marostica) e Spagna.

Annunci

Pubblicato a marzo, il singolo “La Cintura ha confermato Alvaro Soler come vero e proprio hit maker, portando a quota 5 il numero dei successi firmati dal cantautore spagnolo negli ultimi 4 anni dopo il 2015 con “El mismo Sol“, il 2016 con “Sofia” e “Libre” e il 2017 con “Yo Contigo tu Conmigo“.

“La Cintura” è stato certificato doppio platino in Italia e ha raggiunto la Top5 di Earone, classifica dei brani più programmati dalle radio italiane, la posizione #2 della classifica FIMI GFK dei singoli più venduti in Italia e la Top5 della classifica di Spotify Italia che rileva i brani più ascoltati nel nostro paese. Il brano inoltre ha totalizzato oltre 133 milioni di stream su Spotify nel mondo e oltre 118 milioni di views su Youtube.

La nuova canzone si intitola è “Ella” ed è una ballad ricercata, emotiva ed emozionante, che mette perfettamente in luce il talento del cantautore spagnolo, che non passa solo da tormentoni estivi, ma anche da brani più ricercati, emotivi e emozionanti.

Ella” sarà una delle canzoni che Soler porterà in tour il prossimo anno, tour che farà tappa anche in Italia dove Alvaro e la sua band arriveranno il 9 maggio 2019 per un indimenticabile concerto al Mediolanum Forum di Milano.Per informazioni www.livenation.it

Il video del brano, ha già superato quota 4 milioni di visualizzazioni.

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*