Guarda qui il video di “Sober”, il nuovo singolo di Demi Lovato

Sono passati 6 anni da quando Demi Lovato si è disintossicata dall’alcool per la prima volta. Oggi, la cantante ha deciso di svelare la verità tra le righe di Sober: nonostante la sua forte determinazione, la dipendenza ha avuto il sopravvento.

Annunci

Demi Lovato non ha mai fatto mistero con i suoi fan di aver attraversato un periodo molto complesso quando era più giovane, a causa dei suoi problemi di dipendenza da alcool e droghe.

La popstar, però, circa sei anni fa ha accettato di disintossicarsi in rehab, diventando un modello per la sua caparbietà nell’affrontare i vecchi demoni. Ogni anno a partire da allora, Demi ha condiviso sui social un messaggio di speranza nel ricorrere dell’anniversario della sua disintossicazione: l’ultimo risale allo scorso marzo, e ha riscosso un incredibile successo tra i follower della cantante.

“Sober” racconta la sua battaglia contro la bottiglia e soprattutto le sue continue ricadute.

“Momma, I’m so sorry, I’m not sober anymore / And daddy, please forgive me for the drinks spilled on the floor”. “Mamma, scusami, perdonami, non sono più sobria, e papà, scusami per i drink rovesciati sul pavimento”. Il nuovo singolo di Demi Lovato, non incluso nel suo album Tell Me You Love Me del 2017, è una confessione molto toccante sui tentativi della popstar di uscire dalla sua dipendenza dall’alcol.

Il singolo è uscito abbastanza a sorpresa e sarà quindi probabilmente una delle canzoni che Demi Lovato canterà nel suo concerto del 27 giugno prossimo alla Unipol Arena di Bologna. Demi non ha mai fatto segreto dei suoi problemi con l’alcolismo, della sua battaglia per uscirne, ora ha deciso di incoraggiare le persone anche condividendo le continue ricadute del suo percorso di sobrietà.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*