Guarda qui il video di “Torna a casa” il nuovo singolo dei Måneskin

Pochi giorni dopo l’uscita del singolo, i Måneskin hanno pubblicato il video ufficiale di “Torna a casa”.

Annunci

Torna a casa è un’ altra anticipazione del loro primissimo album che uscirà proprio questo mese. La canzone parla di Marlena, la stessa figura al centro del brano Morirò da Re, il singolo precedente.

«Marlena è la Venere del gruppo, la personificazione della nostra libertà, creatività, vita. Torna a casa è un pezzo da ascoltare ad occhi chiusi e mente aperta. Aprite la mente per tornare a casa», avevano spiegato in occasione della pubblicazione della canzone, avvenuta con due live in Piazza del Popolo a Roma, location che li ha visti muovere i primi passi come gruppo, e in zona Navigli a Milano.

Il video di Torna A Casa è stato girato a Villa Arconati, suggestiva dimora storica situata nel Parco delle Groane a Bollate, in provincia di Milano. La regia è stata affidata a Giacomo Triglia, mentre le due ballerine protagoniste sono Francesca Stelladiplastica e Silvia Bonavigo.

La clip è stata ideata e scritta da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, insieme al regista Giacomo Triglia.

Il video è ambientato in una meravigliosa villa settecentesca, dove i Måneskin suonano accompagnati dalla danza di due ballerine.Dopo il sold out di tutti i concerti 2018, la band ha appena annunciato le date del tour che li vedrà impegnati anche nel 2019.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*