Guarda qui “Per uno come me”: il nuovo video dei Negramaro

I Negramaro hanno pubblicato il video del nuovo singolo “Per Uno Come Me” estratto dall’album “Amore Che Torni”, in cui figura anche il chitarrista Emanuele Spedicato, ora in piena riabilitazione e pronto al tour nei palasport nel 2019.

Annunci

Per uno come me”, ultimo estratto dal doppio Disco di Platino “Amore che Torni”, viene presentato come una dichiarazione d’amore totale in cui l’unico desiderio è invecchiare e salvarsi in due: “Amami anche se non mi conosci, ti prego amami anche se siamo nascosti”, recita il testo.

Intanto arrivano notizie rassicuranti per quanto riguarda le condizioni del chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, colpito pochi mesi fa da un emorragia cerebrale: il musicista, appena diventato padre, sta meglio e prosegue la fase di riabilitazione.

Per questo motivo, i Negramaro hanno posticipato la tournée indoor di “Amore che Torni”, che partirà il 14 febbraio da Rimini: i nuovi appuntamenti dal vivo della band attraverseranno i principali palazzetti italiani fino alla fine di marzo.

La clip, diretta da Tiziana Russo, è una storia d’amore tra due ragazzi che si dirigono al concerto allo Stadio San Siro dei Negramaro. Nella clip troviamo infatti le immagini della tappa milanese dell’“Amore che Torni Tour Stadi 2018”. Il live, ripreso dal backstage fino all’emozionante momento in cui i Negramaro salgono sul palco, viene visto attraverso gli occhi di due fan speciali, un ragazzo e una ragazza, protagonisti a loro insaputa “dell’amore naufrago” al centro del brano.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*