Guarda qui Vodka: Il nuovo video di Biondo

È arrivato Vodka, il video ufficiale del nuovo singolo di Biondo. Vodka è la prima canzone a essere presentata come anticipazione di Ego, l’album in uscita il prossimo 2 novembre. Il videoclip è stato diretto da Alessandro Murdaca, la modella che lo interpreta insieme al cantante di Amici 17 si chiama invece Samantha Anelli.

Annunci

Quando uscirà finalmente Ego, molto atteso dai fan che hanno imparato ad amare Biondo durante la gara di Amici, per lui partirà anche l’immancabile instore tour, che gli permetterà di incontrare il suo pubblico in giro per l’Italia. La partenza sarà proprio il giorno dell’uscita del disco, il 2 novembre alla Mondadori di Milano, il giro si concluderà poi a fine mese a Padova.

Biondo (all’anagrafe Simone Baldasseroni), subito dopo la fine dell’esperienza ad Amici 17, ha pubblicato lo scorso 31 maggio il suo primo vero album, intitolato Dejàvu. All’interno del breve EP troviamo le hit con cui ha fatto innamorare le fan durante la sua presenza ad Amici, tra cui il singolo omonimo Dejavù, La Mia Ex Chiama, Quattro Mura, Beverly e Roof Garden.

Proprio per Roof Garden, il rapper ha realizzato un video in cui sono presenti anche altri ex concorrenti della scorsa edizione di Amici, tra cui la sua ragazza, la cantante Emma Muscat, e ballerino Daniele Rommelli e Luca Capommaggi.

Negli ultimi mesi abbiamo visto Biondo su alcuni dei più importanti palchi italiani (come per esempio quello del Wind Summer Festival 2018) ma mai in un vero concerto dal vivo. Il rapper ha infatti deciso di rimandare i suoi primi live per il mese di ottobre e per quello di dicembre.

Resta da capire se in occasione dei suoi imminenti concerti Biondo presenterà anche qualche inedito tratto da Ego. Intanto possiamo finalmente guardare il video ufficiale del primo singolo estratto dall’album:

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*