I Coldplay annunciano il nuovo album, arriva “Everyday Life”

La band di Chris Martin torna con un disco doppio che sarà pubblicato il 22 novembre. Intanto sono stati diffusi i primi due brani, “Orphans” e “Arabesque”.

Dopo aver disseminato alcuni indizi con un’originale campagna promozionale, i Coldplay hanno annunciato ufficialmente l’uscita mondiale del loro ottavo album, “Everyday Life“, prevista per venerdì 22 novembre. Sarà un album doppio. Sono stati intanto svelati due dei brani che lo compongono, “Orphans” e “Arabesque“, già disponibili in download e accompagnati da video lyric.

Il disco sarà diviso in due parti, “Sunrise” e “Sunset” e durerà nel complesso 53 minuti. “Everyday Life” è stato prodotto da The Dream Team e vede la partecipazione di ospiti speciali come Stromae, Femi Kuti, Tiwa Savage e Jacob Collier. Curiosa l’immagine di copertina che si rifà a una foto del 1919 del gruppo musicale del bisnonno del chitarrista Jonny Buckland.

 

La scorsa settimana dei misteriosi poster con quell’immagine sono apparsi in tutto il mondo, da São Paulo a Tokyo passando per Milano, mentre i I primi dettagli del disco erano stati svelati all’inizio della settimana quando la band ha spedito via posta tradizionale una carta autografata a 500 fan in tutto il mondo..

 

 

Questa la tracklist dell’album, rivelata dalla band sotto forma di annuncio pubblicitario sui quotidiani di tutto il mondo:

Sunrise
Sunrise
Church
Trouble In Town
BrokEn
Daddy
WOTW / POTP
Arabesque When I Need A Friend

Sunset
Guns
Orphans
Èkó
Cry Cry Cry
Old Friends
بنی آدم
Champion Of The World
Everyday Life

Annunci

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*