IL MADE E IN ITALY E L’ARTIGIANALITÀ DE LE GABRIELLE

Le Gabrielle - GOSSIP NEWS ITALIA

Abilità, destrezza e talento si sposano perfettamente nella collezione di zoccoli fatti a mano LE GABRIELLE. Piccoli capolavori per sottolineare il valore e la bellezza del lavoro dei veri maestri d’arte.

Annunci

Gabriella Sala, direttore creativo della Maison Le Gabrielle è fermamente convinta che la voglia di sognare, di sentirsi uniche e principesse delle favole non debba fermarsi.

La finestra temporale che si aperta nelle ultime settimane, ci ha messo di fronte ad un ventaglio di eventualità che racchiude paura, incertezza, dubbi.

 

Dopo il primo impatto, una voglia di continuare a condividere nuovi progetti anche a piccoli passi.

Le piccole botteghe, prezioso patrimonio italiano, non hanno nessuna intenzione di riporre i loro sogni nel cassetto.

Sarebbe bello riuscire a tirare fuori da questo momento storico una lezione di vita, un nuovo modus operandi, un rinascimento sociale e culturale. Le Gabrielle shoes

Le Gabrielle, portavoce degli antichi mestieri, vuole continuare a condividere con le sue amiche speciali, tutto il suo mondo.

Artigianalità, sartorialità, handcrafted, manualità e antichi mestieri devono rimanere in piedi .

E’ il caso di LE GABRIELLEpiccola realtà lombarda creata da Gabriella Sala che realizza zoccoli preziosi. Non semplicemente “oggetti” ma veicoli di unicità e valore.

Nel laboratorio di Lecco gli artigiani calzolai a suon di dita e con antica maestria, lavorano ad arte la materia.

Un mondo di sapori che profuma di amore e passione. Di dedizione assoluta.

La passione e la grinta rimangono sempre nella forte certezza che ora più che mai siamo unite e desiderose di sentirci belle e di pensare a quando ci riabbracceremo.

Camminiamo per voi e negli standard di sicurezza garantiti assicuriamo spedizioni gratuite in tutta Italia  più il 10% di sconto su tutta la collezione e per le nuove amiche che si iscrivono alla newsletter un ulteriore 10%.

 

Raffaella Manetta

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*