Il mondo degli influencer raccontato da Ludovica Pagani, intervista di Turchese Baracchi

Turchese Baracchi a “Turchesando“, Radio Italia anni 60 Roma ha intervistato Ludovica Pagani, il tema prescelto: il mondo degli influencer, una discussione nata dalla provocazione di Flavio Briatore. Secondo l’ imprenditore, gli influencer sono nullafacenti, Chiara Ferragni, è un esempio sbagliato, ha imposto un corso di trucco dalla somma di 650,00 euro, una vera e propria truffa.

Annunci

In collegamento telefonico, Ludovica ha raccontato il suo mestiere di influencer, nato per caso, sui social oggi tutti sono alla ricerca del successo, cercano di attirare la loro attenzione. Briatore dovrà evolversi, poiché gli stessi brand sono alla ricerca di pubblicità sui media.

Presto Ludovica, presenterà il suo libro “Semplicemente Ludovica”, dove darà dei consigli a chi aspira a intraprendere questo lavoro, a breve ci saranno novità in studio!

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*