Il nuovo singolo dei Maneskin è “Torna a casa”

Il nuovo singolo dei Maneskin sta per arrivare. Il gruppo di Damiano David ha annunciato l’arrivo di un brano che va ad anticipare il tour nei club che si aprirà con la data zero di Senigallia.

Annunci

È passato poco meno di un anno dalla finale di X Factor 11, nella quale hanno sfiorato la vittoria nella squadra di Manuel Agnelli, ma sono stati i mesi successivi a essere decisivi, quelli nei quali il gruppo ha dimostrato il suo valore con un tour sold out e il rilascio del singolo Morirò da re, con il quale hanno replicato il successo del brano d’esordio portato per l’atto conclusivo del talent di Sky.

Il ritorno è già segnato e porta la data del 28 settembre, con il ritorno in radio prima del tour e dell’album che hanno già annunciato. Si tratta del singolo Torna a casa, del quale hanno già pubblicato cover e che è già disponibile per i pre-order prima del rilascio in programma per i prossimi giorni.

Le porte del nuovo mondo, come ha già avuto modo di annunciare la band, sono quindi pronte ad aprirsi prima del tour che apriranno con la data zero di Senigallia fissata per il 10 novembre. In queste settimane si conosceranno anche maggiori dettagli sul nuovo album di inediti che andranno a rilasciare nei prossimi mesi. Intanto, ecco le date del tour al via da Senigallia e la cover di Torna a casa, nuovo singolo dei Maneskin dal 28 settembre.

10 novembre Senigallia (Ancona), Mamamia – DATA ZERO 14 novembre Firenze, Obihall 15 novembre Padova, Gran Teatro Geox 17 novembre Bologna, Estragon 24 novembre Milano, Fabrique 30 novembre Bari, Demodè Club 1 dicembre Napoli, Casa Della Musica 6 dicembre Brescia, Gran Teatro Morato 9 dicembre Venaria Reale (Torino), Teatro Della Concordia 12 dicembre Firenze, Obihall 15 dicembre Roma, Atlantico Live 20 dicembre Milano, Fabrique

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*