Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 1 al 3 luglio 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 alle 15,30, al momento sono trasmesse le repliche della prima stagione, la nuova stagione della soap opera è molto lontana.

Annunci

Lunedì 1 luglio 2019: Adelaide funge da promemoria a Marta, ricordandole i suoi doveri nei confronti della fondazione dedicata alla mamma scomparsa, Margherita. Vittorio cercherà di convincere Andreina a costituirsi, ma la donna a sua volta lo metterà di fronte una scelta: fuggire con lei o dirsi addio per sempre.

Martedì 2 luglio 2019: Luciano rifiuta l’offerta di lavoro di Umberto, ma Silvia non accetta la decisione del marito e decide di prendere in mano la situazione. Andreina ascolta finalmente il consiglio di Vittorio e si costituisce.

Mercoledì 3 luglio 2019: Luciano e Clelia cercano di impedire che il piano organizzato da Umberto mandi in bancarotta il Paradiso. Agnese è dell’idea che Elena non sia la ragazza giusta per Antonio, per questo motivo cerca una nuova fidanzata per il figlio.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*