Il Paradiso delle Signore: lunedì 5 agosto ripartono le riprese

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-08-04

Da lunedì’ 5 agosto avranno inizio le riprese della fiction più amata dagli italiani, “Il paradiso delle Signore“. I 160 episodi della nuova stagione verranno trasmessi dal lunedì’ al venerdì’ a partire dal 14 ottobre alle 15.40. Le novità della nuova stagione Tra le prime anticipazioni, vi possiamo svelare che ci saranno molte novità, riguardanti …

article-post

Da lunedì’ 5 agosto avranno inizio le riprese della fiction più amata dagli italiani, “Il paradiso delle Signore“. I 160 episodi della nuova stagione verranno trasmessi dal lunedì’ al venerdì’ a partire dal 14 ottobre alle 15.40.

Le novità della nuova stagione

Tra le prime anticipazioni, vi possiamo svelare che ci saranno molte novità, riguardanti principalmente il cast. Come new entry ci sarà Ludovica Coscione, volto già noto alle fiction targate Rai per la sua partecipazione a Non dirlo al mio capo e Che Dio ci aiuti 4. Tra le altre Veneri ci saranno Roberta Pellegrino, Dora Vianello, Paola Galletti e Irene Cipriani.

Per qualche tempo si è pensato di sospendere la soap a causa dei costi, ma il successo del pubblico ha fatto si’ che ci fosse un seguito.

Potrebbe interessarti anche