Il Paradiso delle Signore: lunedì 5 agosto ripartono le riprese

Da lunedì’ 5 agosto avranno inizio le riprese della fiction più amata dagli italiani, “Il paradiso delle Signore“. I 160 episodi della nuova stagione verranno trasmessi dal lunedì’ al venerdì’ a partire dal 14 ottobre alle 15.40.

Annunci

Le novità della nuova stagione

Tra le prime anticipazioni, vi possiamo svelare che ci saranno molte novità, riguardanti principalmente il cast. Come new entry ci sarà Ludovica Coscione, volto già noto alle fiction targate Rai per la sua partecipazione a Non dirlo al mio capo e Che Dio ci aiuti 4. Tra le altre Veneri ci saranno Roberta Pellegrino, Dora Vianello, Paola Galletti e Irene Cipriani.

Per qualche tempo si è pensato di sospendere la soap a causa dei costi, ma il successo del pubblico ha fatto si’ che ci fosse un seguito.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*