Il team di esperti dalla Cina dichiara: “Abbiamo portato la medicina sperimentale che inibisce la reazione autoimmune dei polmoni al Coronavirus”.

Durante una conferenza stampa, il team dei 9 specialisti arrivati ieri dalla Cina, risponde alle domande dei giornalisti, fornendo rimedi che aiutano a contrastare il Coronavirus che loro hanno già provato.

Annunci

 

 

 

 

Il team è atterrato in Italia ieri sera portando con essi mascherine, tute respiratori e medicine. Agli esperti viene chiesto qual è il contributo principale e il professor Liong Zang’an risponde: “Prima di tutto il plasma di chi è guarito. Li ci sono gli anticorpi. Poi abbiamo portato la medicina sperimentale che inibisce la reazione autoimmune dei polmoni al Coronavirus. Esiste in tutto il mondo però noi abbiamo trovato degli effetti importanti”.

Liong Zang’an poi conclude: “Inoltre abbiamo portato medicine della tradizione cinese che non sono quelle erboristiche ma sono prodotte in maniera moderna. Queste medicine usate in fase iniziale siamo riusciti a ridurre il tasso di trasformazione dei sintomi lievi in sintomi gravi”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*