Il Volo: un brano di Tiziano Ferro nel nuovo album “Musica”

Tiziano Ferro ha pubblicato una foto su Instagram insieme a Piero, Ignazio e Gianluca de Il Volo per annunciare ufficialmente che il trio reinterpreterà un suo brano all’interno del nuovo album “Musica”. Si tratta di “A chi mi dice”, una canzone che Tiziano aveva scritto nel 2004 per i Blue, adattando in italiano il pezzo “Breathe Easy” che la boy band inglese aveva lanciato sul mercato internazionale l’anno precedente. L’artista ha spesso cantato “A chi mi dice” durante i suoi live e ha più volte manifestato l’intenzione di inciderla in futuro. Ferro ha scritto di essere molto felice del fatto che questa canzone girerà ancora una volta il mondo grazie alla nuova versione de Il Volo.

Annunci

Il nuovo album de Il Volo “Musica” verrà pubblicato il 22 febbraio e sarà anticipato dalla partecipazione del trio al Festival di Sanremo con il brano “Musica che resta” firmato anche da Gianna Nannini. Conterrà due brani inediti intitolati “Fino a quando fa bene” e “Vicinissimo” e otto cover, tra cui appunto “A chi mi dice”. Dopo il Festival, il trio darà il via a un tour mondiale per festeggiare i 10 anni di carriera.

Intanto, mentre i fan attendono notizie sul nuovo disco di Tiziano Ferro che uscirà il 22 novembre, il cantante si divide fra i suoi impegni in studio e la sua passione per il volo in elicottero.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*