“Io sono bella”: il nuovo singolo di Emma scritto da Vasco, guarda qui iI video

Quest’anno, Emma Marrone celebra i suoi primi dieci anni di carriera e quale modo migliore di festeggiare se non pubblicando una nuova canzone? Se poi il pezzo è stato scritto da Vasco Rossi, la gioia è anche doppia.

Annunci

Uscito lo scorso 6 settembre, “Io sono bella”, è il brano che anticipa il nuovo attesissimo album di Emma.

Questo brano farà parte del nuovo album che la cantante ha registrato allo Speakeasy Studio di Los Angeles e che uscirà nel 2020, l’anno in cui la cantante festeggerà i dieci anni dalla vittoria al talent Amici.S i tratta di una canzone grintosa ed energica che rispecchia appieno lo spirito rock della cantante: una donna determinata, coraggiosa e libera di essere se stessa.

Vasco Rossi ha spiegato di aver scritto per Emma una canzone che canterebbe lui al posto suo. Un testo provocante e provocatorio che pare vada a raccontare, a detta del Komandante, come sono le ragazze di oggi: autonome, grintose e senza bisogno di nessuno. Emma dal canto suo definisce il suo nuovo singolo, Io Sono Bella, non solo come una canzone, ma come un regalo pazzesco fattole da Vasco e Curreri. Una canzone per celebrare 10 anni di lavoro e di successi.

“Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Dopo dieci anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole… E quindi sorrido! Sempre con lo sguardo basso,come in questa foto,per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto. Vasco è Vasco .. ed io per lui sono bella. E non solo … E se lo dice lui…” ha scritto Emma su Instagram.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*