Isola dei famosi 2019, spuntano i nomi di altri due concorrenti

Nelle ultime ore, sono spuntati i nomi di altri due concorrenti, che parteciperanno all’ Isola dei Famosi. Si tratta di Michele Maddaloni, il judoka napoletano, e Vikrorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell’allenatore di calcio Sinisa, che concorreranno come un unico naufrago.

Annunci

Oltre ai concorrenti ufficiali, si aggiungerà il vincitore del pre-quel Saranno Isolani, che verrà scelto dal pubblico da casa, sarà l’unico concorrente non famoso del programma. Lo scorso anno è stato prescelto Franco Di Terlizzi.

Sinora sono stati ufficializzati i nomi di sei concorrenti, ma restano molti punti interrogativi su molti nomi: Riccardo Fogli, l’attrice di telenovelas Grecia Colmenares, l’ex inviato Alvin, l’influencer ed ex fiamma di Briatore Taylor Mega, il cantante e volto noto di Amici Luca Vismara, Fahriba Tehrani (mamma di Giulia Salemi), l’attore Kaspar Capparoni, l’ex modella Youma Diakite e Jeremias Rodriguez, infortunato durante una vacanza invernale a Madonna di Campiglio.

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*