J-Ax, il nuovo singolo è “Timberland Pro”

Il nuovo singolo di J-Ax è Timberland Pro: il brano disponibile dal 13 maggio prima dell’inizio del tour.

Quando mancano poche settimane alla partenza del tour con Dj Jad, J-Ax sforna un nuovo singolo dal titolo “Timberland Pro”. Dopo la parentesi del progetto con Fedez, il rapper milanese era già tornato in radio con il pezzo dedicato al figlio Nickolas intitolato “Tutto tua madre”.

Nel nuovo brano, che fa da apripista al disco previsto per fine anno, J-Ax torna invece al rap’n’roll puro per un omaggio agli anni ’90, come fa intuire lo stesso titolo che cita il noto marchio di scarpe dei paninari: «Ho scritto un pezzo anticonformista, fuori mercato e per vecchi come me», ha spiegato con la sua solita ironia il rapper, che in questi giorni è in studio per mettere insieme tutto il materiale per il nuovo disco. Poco si sa però sui contenuti e sulle possibili collaborazioni, ma sicuramente non mancheranno, come dimostra anche il recente duetto con Chiara Gallazzo in “Pioggia Viola”.

Dopo, arriverà il ruolo di presidente di giuria nel nuovo show musicale “All Together Now” al fianco di Michelle Hunziker. La forte sintonia tra i due ha dato vita anche a un video parodia di cui J-Ax è stato direttore artistico e produttore musicale, e che vede la showgirl nei panni di una “trap queen”: “Michkere”. Una piccola partentesi con la tv prima dell’inizio del tour estivo con Dj Jad, che partirà a fine giugno da Bologna. I biglietti sono in prevendita su TicketoOne e in tutti i canali abilitati. Qui di seguito tutte le date:

  • 29 giugno Bologna, Arena Parco Nord – Bologna Sonic Park
  • 3 luglio Legnano (Mi), Isola del Castello – Rugby Sound
  • 6 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma
  • 14 luglio Verona, Arena
  • 20 luglio Bibione (Ve) Piazzale Zenith
  • 31 agosto Noci (Ba), Foro Boario – Animenote Noci Music Festival
  • 7 settembre Catania, Villa Bellini – Estate Catanese
  • 14 settembre Mondovì (Cn), Mondovicino Arena – Wake Up Music Festival

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*