Jake la Furia, da ogggi in radio il nuovo singolo “Non sentiamoci più”

“Non sentiamoci più” è il nuovo singolo dell’ex rapper dei Club Dogo, Jake ka Furia. Il brano,in  rotazione radiofonica e in streaming digitale da oggi,  porta una ventata di disillusione e realismo al panorama delle canzoni d’amore moderne.

Annunci

Il singolo è il secondo pubblicato quest’anno dopo “Bandita”, pubblicata in giugno e già disco d’Oro. “Non sentiamoci più” arriva il 16 novembre per la Sony Music e racconta tutte le difficoltà dell’amore vero, quello che si vive sulla pelle e che racconta la passione attraverso le difficoltà. Insomma, mentre gli altri cantautori italiani sviscerano nei loro testi l’amore romantico e idealizzato, Jake la Furia usa le parole per descrivere la passione, quella che travolge e sconvolge la vita.

Lo stesso rapper la descrive così: «Non vi aspettate quindi una canzone romantica, ma aspettatevi passione, quella vera, quella travolgente, l’uragano che ti mette sotto sopra». Il brano è stato prodotto da Big Fish ed è una ballad up tempo che ispira i ricordi di tutti coloro che hanno vissuto, almeno una volta nella vita, il dramma di una storia d’amore travagliata, fatta di tira e molla e di litigate che si mescolano all’amore irresistibile.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*