Kate Middleton è stata tradita dal Principe William? ecco la verità

In queste ore, il gossip mette in cattiva luce il Principe William.

Annunci

Gira in rete la prova del presunto tradimento del Principe ai danni della moglie, Duchessa di Cambridge, che secondo fonti di Buckingham Palace sarebbe tra l’altro la vera ragione dell’allontanamento tra William e il fratello Harry.

Molto probabilmente l’ adulterio è cominciato a partire dallo scorso anno. Stando a quando si legge sui tabloid inglesi, infatti, pare che Kate sia stata tradita durante l’ultima gravidanza. Secondo alcune riviste di gossip, l’ amante è una modella australiana di cui non si conosce il nome. Secondo The Sun, invece si tratterebbe di Rose Hanbury. La donna è la moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, nonché una delle migliori amiche di Kate stessa.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*