Katy Perry: in arrivo il nuovo singolo “Harleys in Hawaii”

Non c’è un nuovo album all’orizzonte, ma un nuovo singolo di Katy Perry sì: la popstar appena tornata sul mercato col brano Never Really Over sta per lanciare un altro inedito, dal titolo Harleys in Hawaii.

Annunci

La popstar californiana, che era stata paparazzata in spiaggia alle Hawaii e in un bosco a bordo di una Harley Davidson con casco e occhiali scuri, ha annunciato che il titolo del suo nuovo singolo sarà proprio Harleys in Hawaii.

L’idea di scrivere una canzone che abbia nel testo e nel titolo il brand di una delle più importanti aziende di motocicli al mondo le è venuta durante la partecipazione come giurata al talent American Idol, grazie all’iniziativa del suo fidanzato e futuro sposo, l’attore Orlando Bloom.

La popstar californiana, che era stata paparazzata in spiaggia alle Hawaii e in un bosco a bordo di una Harley Davidson con casco e occhiali scuri, ha annunciato che il titolo del suo nuovo singolo sarà proprio Harleys in Hawaii.

L’idea di scrivere una canzone che abbia nel testo e nel titolo il brand di una delle più importanti aziende di motocicli al mondo le è venuta durante la partecipazione come giurata al talent American Idol, grazie all’iniziativa del suo fidanzato e futuro sposo, l’attore Orlando Bloom.

Stavo registrando American Idol con tutti gli altri alle Hawaii e il mio ragazzo voleva prendere una Harley. Avremmo trascorsi alcuni giorni lì e, si sa, essere sul retro di una moto alle Hawaii, con il vento che ti soffia sul viso è così bello… è stato incredibile, mi ricordo in particolare il momento in cui ho girato un angolo e ho pensato di scrivere una canzone a riguardo. E l’ho fatto. Uscirà prossimamente, molto presto.

La Perry ha deciso di ambientare il video ufficiale del nuovo singolo alla Hawaii e di girarlo proprio lì, come confermano numerosi scatti trapelati nell’ultima settimana che la ritraggono con lunghi capelli biondi, in costume, su spiagge incantevoli, e a bordo di una moto di grossa cilindrata. Eccola in alcune foto rubate dal set, allestito sull’isola di Kauai, tra le più antiche delle Hawaii.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*