Kesha: guarda qui il video del nuovo singolo Raising Hell

Torna sulle scene musicali l’irriverente e ribelle Kesha con il nuovo singolo Raising Hell feat. Big Freedia che anticipa l’album di inediti High Road, in uscita il 10 gennaio, disponibile in pre-order.

Annunci

Dopo il grandioso successo ottenuto con l’album Rainbow, nominato ai Grammy Awards del 2018, torna sulle scene musicali l’irriverente e ribelle Kesha. È uscito sulle piattaforme streaming e in digital download Raising Hell feat. Big Freedia, il nuovo singolo della cantautrice statunitense che anticipa l’album di inediti High Road, in uscita il 10 gennaio, disponibile in pre-order (kesha.lnk.to/highroad_). Raising Hell, scritto da Kesha insieme a Wrabel, Sean Douglas e Stint, è un inno alla trasgressione, all’indipendenza e alla libertà di pensiero, che da sempre contraddistinguono l’artista.

Nel nuovo album High Road, Kesha vive un’entusiasmante viaggio alla scoperta di se stessa. Alla spavalderia e alla forza che emergono nelle tracce più grintose del disco, si alternano ballad e brani più emotivi che raccontano la vivita della cantautrice, dalla difficoltà di crescere senza un padre all’importanza che l’amicizia ha per lei. Alla realizzazione dell’album hanno collaborato diversi autori e produttori come Dan Reynolds, voce degli Imagine Dragons, Nate Ruess, leader dei Fun, Justin Tranter (Lady Gaga, Camila Cabello, Dua Lipa, Ariana Grande), Brian Wilson dei The Beach Boys e Pebe Sebert, madre della stessa Kesha.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*