Kikò Nalli e Tina Cipollari sono tornati di nuovo insieme?

di Redazione

Pubblicato il 2018-06-05

Kikò Nalli e Tina Cipollari sono tornati di nuovo insieme? Pur vivendo in case separate da mesi per amore dei figli Tina e Kikò continuano a trascorrere molto tempo insieme. L’ hair stylist ha confessato: “Ceniamo quasi tutte le sere insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano …

article-post

Kikò Nalli e Tina Cipollari sono tornati di nuovo insieme?

Pur vivendo in case separate da mesi per amore dei figli Tina e Kikò continuano a trascorrere molto tempo insieme. L’ hair stylist ha confessato: “Ceniamo quasi tutte le sere insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto”.

Molti fan hanno pensato ad un ritorno di fiamma, ma a quanto pare è rimasto solo un rapporto speciale, la stessa Cipollari in una intervista ha sottolineato l’ importanza del suo ex marito: “Io non parlerò mai male del mio ex marito, è il padre dei miei figli, lo rispetto e quello che abbiamo vissuto insieme è una cosa grande che porterò sempre nel mio cuore. Se so che si fidanza ed è felice con un’altra donna, io andrò anche al suo matrimonio. Se lo vedo lo abbraccio e lui non penserebbe che voglio tornare con lui”.

Da poche settimane Kikò sta vivendo una relazione con un’ attrice spagnola, mentre l’ opinionista si gode la sua vita da single.

 

Potrebbe interessarti anche