La guerra aperta fra Barbara D’ Urso e Fabrizio Corona

Come è noto a tutti, da anni  fra Fabrizio Corona e Barbara D’ Urso è in corso un profondo astio. Durante la puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha colto l’occasione per replicare alle dichiarazioni di Corona con queste parole: “Non amo parlare di quella persona, se non per la cronaca, alla fine in carcere è stato lui non io. Io non devo giustificarmi su niente, sono davvero abituata alla cattiveria di questa gente. Non mi interessa quello che dicono le persone piccole, io amo volare alto. Se toccano in qualunque modo un figlio io, io uccido. Quella persona io non la nomino, perché ha fatto del male a mio figlio, quindi quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, perché mio figlio non si tocca.”

Annunci

A sua volta Fabrizio ha rinfacciato a Nina Moric di essere stata strumentalizzata dal Grande Fratello, sul suo profilo Instagram ha scritto: “Se non avessi la coda di paglia nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo, non ti saresti giustificata così più e più volte. P.s. Hai fatto ore e ore sulla mia persona senza sapere nulla. Studia. (…) il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*