La lezione di Gina Lollobrigida ai concorrenti del Grande Fratello

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-05

La lezione di Gina Lollobrigida ai concorrenti del Grande Fratello Trionfa la grande Gina. Ancora una volta. La Lollo – una delle attrici più applaudite ed amate al mondo – entra a sorpresa nella casa del Grande Fratello per incontrare i ragazzi, immobili per un freeze mandato all’improvviso in diretta. “Dovete stare sempre con i …

article-post

La lezione di Gina Lollobrigida ai concorrenti del Grande Fratello

Trionfa la grande Gina. Ancora una volta. La Lollo – una delle attrici più applaudite ed amate al mondo – entra a sorpresa nella casa del Grande Fratello per incontrare i ragazzi, immobili per un freeze mandato all’improvviso in diretta.

Dovete stare sempre con i piedi per terra“: è questa la prima frase della Lollo, che ha tutto il sapore della lezione di una donna saggia, pronta ad incantare tutti ogni volta che parla. “La popolarità e la bellezza durano poco oggi, quello che importa è quello che avete dentro. Dovete lavorare e non fermarvi mai”, continua la grande diva.

I concorrenti rimangono senza fiato: non capita tutti i giorni di conoscere una diva che ha ricevuto la stella ad Hollywood sulla Walk of Fame, la strada delle celebrità. Lì brilla il suo nome ed una copia di quella stella, distante migliaia di chilometri, Gina l’ha incorniciata nel suo studio, dove ci sono le foto dei più grandi personaggi del mondo che ha conosciuto.

Chi vi scrive conosce bene la Lollo. L’ha spesso incontrata, intervistata e frequentata. Gina è una donna forte, “arzilla”. Che ha ancora tanta voglia di lavorare. E conoscendola bene sono certo che presto tornerà ad Hollywood.

 

Potrebbe interessarti anche