La Repubblica delle donne: Valeria Marini commenta il confronto con Rita Rusic nella casa del Grande Fratello VIP e ciò che è accaduto dopo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-23

Nella puntata di ieri sera de “La Repubblica delle donne” condotto da Piero Chiambretti, tra gli ospiti era presente Valeria Marini che ha parlato del suo breve ingresso nella casa del Grande Fratello VIP e di quello che è accaduto dopo Piero Chiambretti parla del confronto avuto nella casa del Grande Fratello VIP tra la …

article-post

Nella puntata di ieri sera de “La Repubblica delle donne” condotto da Piero Chiambretti, tra gli ospiti era presente Valeria Marini che ha parlato del suo breve ingresso nella casa del Grande Fratello VIP e di quello che è accaduto dopo

Piero Chiambretti parla del confronto avuto nella casa del Grande Fratello VIP tra la Marini e Rita Rusic affermando che non si è trattato di un bel momento della televisione italiana. Valeria aggiunge: “Alfonso mi ha chiesto di fare quest’incursione, sono andata per mettere un punto alle tante bugie dette nei miei confronti. Ho incontrato Vittorio Cecchi Gori quando era in difficoltà e gli ho dato anche una mano, ho sempre ricevuto offese mentre io cercavo di mettere pace. Non ci sono miei dichiarazioni contro Rita Rusic, mentre lei lo fa per comodità. La signora dimentica gli insulti che si è scambiata con Vittorio sui giornali. E comunque con i figli avevo un ottimo rapporto. Ha la memoria corta a suo vantaggio. All’inizio avevo detto no a Signorini, poi ho voluto far chiarezza”.

Cristiano Malgioglio interviene dicendo: “Non si fa chiarezza in televisione! Che modo di fare eh?! Dai! Si parla a quattr’occhi, non in televisione”. Il tema però da trattare è il modo in cui Valeria Marini è stata offesa da Antonio Zequila e Antonella Elia. Malgioglio è furioso per questo: “Ma come si fa a dire certe cose? E’ inaccettabile. Questa è una farsa, si vede che non è vero. Lo dice Antonella, quello lì… er mutanda…. E poi anche Rita. Però voglio dire: è stato eliminato un concorrente (Salvo Veneziano) la puntata precedente per frasi di poco rispetto e allora deve farlo anche adesso che ci sono state altre frasi di poco rispetto. E’ molto più grave quello che ha detto Rita Rusic sulla famiglia che quelle offese. E comunque, al Grande Fratello esce fuori la verità, puoi bleffare, ma alla fine esce quello che sei veramente”.

Simona Ventura presente anche lei alla trasmissione, riferendosi ad Antonella Elia afferma: “Sta regredendo”, mostrandosi stupita del suo comportamento, mentre Francesca Barra chiede di dare un segnale con una squalifica.

Potrebbe interessarti anche