Home / Gossip-News TV / La risposta di Andrea Damante dopo il litigio forte tra Giulia De Lellis e Signorini

La risposta di Andrea Damante dopo il litigio forte tra Giulia De Lellis e Signorini

Il fidanzato di Giulia De Lellis nelle ultime ore ha esternato tramite i social tutto il suo dissenso per l’attacco feroce di Alfonso Signorini per la ragazza romana. Infatti, i due durante l’ultima puntata andata in onda del ”GF Vip” la De Lellis e Alfonso si sono scontrati duramente per l’argomento sulle persone omosessuali: il noto giornalisti ha infatti usato parole molto forti contro la De Lellis, generando in Andrea Damante una reazione.

Pubblicità





La risposta di Andrea Damante per Alfonso Signorini

Andrea Damante tramite la sua pagina Facebook ha scritto un post molto lungo per difendere la tua fidanzata: ”Lei ha risposto con grande educazione, quindi non si è scomposta ed ha espletato in maniera molto intelligente il suo concetto”. L’ex tronista di ”Uomini e Donne”, proseguendo ha aggiunto: ”Giulia non ha mai nominato alcuna malattia, l’invettiva che le è stata rivolta è falsa. Le parole che le sono state messe in bocca in riferimento al suo discorso sono state totalmente inventate”.

About Roberto Patriarca

Check Also

Jasmine Lobianco partecipa alla Campagna di H. E. R. “Il mondo non cambia mai”

A tu per tu con la modella transessuale Jasmine Lobianco che, attraverso la Campagna video di …

One comment

  1. Si vede che e’ degno compagno ignorante dell’ignorantona.Lo stupido demente non sa forse che l’ignorantona parlando con la Izzo in giardino che raccontava che la sua amica era morta di AIDS…le dementis si e’ subito preoccupata a chiedere se anche lei avesse bevuto dalla stessa bottiglia d’acqua??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *