L’aggressore di Lucia Panigalli potrebbe tornare in carcere

Secondo quanto riportato da la Nuova Ferrara, l’ aggressore di Lucia Panigalli potrebbe tornare in carcere. Come ben sappiamo, dallo scorso 29 luglio l’ uomo vive a pochi chilometri dalla vittima.

Annunci

Il ritorno in carcere

La Procura di Bologna ha chiesto la revoca della liberazione anticipata, secondo la procura generale, Fabbri aveva una “doppia vita carceraria” visto che dallo stesso carcere aveva ordinato una seconda volta, nel 2015, di uccidere Lucia Panigalli. Per questo fatto è stato assolto, ma gli era stata comunque disposta la misura di libertà vigilata per un anno. Grazie all’ intervista televisiva, condotta da Bruno Vespa, il caso è tornato ad essere al centro dell’ attenzione mediatica.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*