Sanremo 2020: Laura Pausini affiancherà Amadeus?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-22

Riguardo chi affiancherà Amadeus nella conduzione di Sanremo 2020, spunta il nome di Laura Pausini. Il numero del settimanale Vero uscito oggi venerdì 22 novembre rilascia una grande rivelazione: Il nome prescelto di chi affiancherà Amadeus nella conduzione è quello di Laura Pausini. Per la cantante romagnola sarebbe un ritorno alle origini, proprio su quel …

article-post

Riguardo chi affiancherà Amadeus nella conduzione di Sanremo 2020, spunta il nome di Laura Pausini.

Il numero del settimanale Vero uscito oggi venerdì 22 novembre rilascia una grande rivelazione: Il nome prescelto di chi affiancherà Amadeus nella conduzione è quello di Laura Pausini. Per la cantante romagnola sarebbe un ritorno alle origini, proprio su quel palco ha vinto il Festival con La solitudine.

Laura Pausini
Laura Pausini

Per Laura non sarebbe la prima conduzione visto che nel 2016 insieme a Paola Cortellesi ha condotto il programma musicale Laura & Paola. Nell’articolo di Vero si legge che: “La cantante di origini romagnole Laura Pausini, che nel corso degli anni ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, potrebbe tornare sul palco dell’Ariston, ma non per cantare. Sembra infatti che Amadeus voglia proprio lei alla conduzione dell’ultima serata della più importante kermesse canora italiana”. Quindi Laura sarebbe impegnata nella conduzione della finale del Festival che andrà in onda sabato 8 febbraio 2020.

Laura Pausini
Laura Pausini

Nei giorni scorsi si vociferava che Tiziano Ferro fosse impegnato all’interno del Festival, ma il suo manager ha smentito dicendo che l’artista parteciperà solo in veste di ospite. Altri nomi sono stati fatti da Amadeus come, Diletta Leotta, conduttrice sportiva di Sky e l’influencer Chiara Ferragni, le quali non hanno confermato indiscrezioni.

 

Potrebbe interessarti anche