Le Donatella lanciano il nuovo singolo “Scusami ma esco”, ascoltalo qui!

Le Donatella tornano alla musica. Da mercoledì 8 maggio, è disponibile in radio e in digitale, ‘Scusami ma esco’ il nuovo brano inedito del duo musicale composto da Giulia e Silvia Provvedi.

Annunci

Giulia e Silvia Provvedi, classe 1993, sorelle gemelle, note al pubblico come Le Donatella sono pronte a ripartire dal loro primo grande amore, la musica.

Nel 2012 gli esordi a XFactor e nel 2013 il loro primo album ‘Unpredictable’ prodotto e distribuito da Sony che le posiziona sul mercato come vere protagoniste dance della musica.

A cinque anni esatti dalla loro ultima creatura musicale, Le Donatella (protagonista in autunno della scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’) tornano sul mercato ricominciando proprio da dove tutto ebbe inizio. Il brano dance/pop le vede impegnate in un nuovo progetto musicale, protagoniste di un racconto moderno e vocalmente cresciuto dopo le numerose esperienze.

Si tratta di una sorta di affermazione del “potere delle ragazze” che hanno voglia di divertirsi e lasciano a casa gli uomini con un “ciaone”.

Le Donatella non rinnegano nulla di tutto ciò che è accaduto in questi anni. In fondo ogni esperienza ha contribuito a renderle ciò che sono diventate oggi. Neppure temono che il lungo periodo lontano dalla musica possa avere conseguenze negative sul loro futuro artistico.

 

 

Le due sorelle saranno anche nel cast di “All Together Now“, il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*