Le Gabrielle dedica una sua creazione al Festival Di Sanremo

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-02-03

Il Sound Musicale de Le Gabrielle è un omaggio al Festival di Sanremo e alla natura più autentica, rappresentata in tutta la sua forza ed energia. Un amore inteso come culto e rispetto per la “nostra vera casa” Il Dio Pan rappresenta l’origine della vita. Gli zoccoli da uomo Le Gabrielle, con il loro legno ed …

article-post

Il Sound Musicale de Le Gabrielle è un omaggio al Festival di Sanremo e alla natura più autentica, rappresentata in tutta la sua forza ed energia. Un amore inteso come culto e rispetto per la “nostra vera casa”

Il Dio Pan rappresenta l’origine della vita. Gli zoccoli da uomo Le Gabrielle, con il loro legno ed il pellame particolare, vogliono ricordare lo zoccolo duro, lo zoccolo che arrampica e che arriva alla cima. Sempre. Nonostante le molteplici difficoltà.

Proprio come il nostro camminare passo dopo passo per raggiungere il nostro obiettivo. Una metafora che racconta di sfide da superare e vincere. Come una sorta di totem e di simbolo che accompagna i  nostri passi ed il nostro cammino. Un materiale puro, scevro da artifici e senza trucchi carico di vigore, vitalità, determinazione e coraggio.

Il Sound Musicale de Le Gabrielle è un omaggio al Festival di Sanremo e alla natura più autentica, rappresentata in tutta la sua forza ed energia. Un amore inteso come culto e rispetto per la “nostra vera casa”.

Note musicali per omaggiare il Festival di Sanremo

Cos’è  la musica? Una fonte di ispirazione. Il Dio Pan che suona la sua Siringa (strumento musicale) diventa a sua volta strumento. Uno strumento che ci porta a meditare, pensare, viaggiare e che ci accompagna sempre, in ogni momento e in ogni luogo, affiancando i nostri pensieri.

Quando le note raggiungono la nostra attenzione  ci rendiamo conto di quanto la musica possa essere importante nella nostra vita. Le Gabrielle Pan sono un accessorio che ci rende unici.

La collezione Pan è dedicata agli esteti e ai cultori della bellezza intesa come creazione radiosa, capace di risvegliare sentimenti di rinascita e inizio. Le Gabrielle Pan renderanno i vostri passi una falcata verso progetti e desideri realizzabili.

Quando inizia il Festival di Sanremo 2020?

Il Festival di Sanremo andrà in onda sui Rai 1, come sempre, e le date sono state comunicate dai vertici di Via Mazzini. La prima puntata sarà il 4 febbraio, la serata finale con proclamazione del vincitore sarà l’8 febbraio. Un totale di cinque serate.

Le Gabrielle dedica una sua creazione al Festival Di Sanremo

Quali saranno le conduttrici donne?

Amadeus ha rivelato nel corso di un’intervista a Il Corriere della Sera che ci saranno due co-conduttrici donne per ogni serata, e nel corso della conferenza stampa di presentazione sono stati rivelati i nomi delle 10 donne che lo affiancheranno, che sono: Diletta Leotta, Antonella Clerici, Emma D’Aquino, Mara Venier (che sarà sul palco dell’Ariston alla serata finale), Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, Sabrina Salerno, Rula Jabreal (che parlerà di donne, ma non è chiaro se sarà co-conduttrice), Alketa Vejsiu (conduttrice albanese), Monica Bellucci e Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo.

Raffaella Manetta

 

Potrebbe interessarti anche