Home / Gossip-News TV / Le pesanti dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli su Ignazio Moser

Le pesanti dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli su Ignazio Moser

Lo spiacevole episodio andato in onda nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha fatto infuriare non soltanto il pubblico da casa ma anche una persona molto nota: Selvaggia Lucarelli.

Pubblicità





La risposta di Selvaggia Lucarelli alle dichiarazioni di Ignazio Moser

La diretta della scorsa puntata ha messo a nudo un aspetto molto negativo di Ignazio Moser. Come ben tutti ricorderete, Daniele Bossari ha svelato che Ignazio Moser conserva un’agenda sulla quale tiene scritto i nomi delle ragazze con le quali é stato affiancati da un numero di stelle che stanno ad indicare la qualitá della nottata passata sotto le coperte.

La risposta del pubblico non é tardata ad arrivare cosí come quella di Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha infatti definito sia il giovane ciclista come ”un pir*a” ma anche come ”il degno erede di Bettarini”. Selvaggia ha inoltre dichiarato cosa significa fare l’amore: non si tratta solo di toccare e vivere la carne ma quella di trovare un’affinitá mentale con la partner. L’opinionista ha inoltre continuato affermando che evidentemente le 160 donne che sono andate a letto con Ignazio Moser sono ritornare solo perché avevano dimenticato il collant tra le lenzuole.

Una dichiarazione che ha fatto un numero elevato di mi piace e condivisioni su tutti i social. E voi cosa ne pensate? Commentate qui sotto con la vostra opinione sulle frasi di Ignazio Moser.

About Roberto Patriarca

Check Also

Jasmine Lobianco partecipa alla Campagna di H. E. R. “Il mondo non cambia mai”

A tu per tu con la modella transessuale Jasmine Lobianco che, attraverso la Campagna video di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *