Le ultime rivelazioni su Lorenzo prima della scelta, parlano Giulia e Claudia

Giulia e Claudia hanno rilasciato dichiarazioni sul conto di Lorenzo su Uomini e Donne magazine, descrivendo le proprie emozioni e sensazioni.

Annunci

La bionda di Latina ha dichiarato: “Sono seduta in macchina e sto intraprendendo il viaggio verso la villa, un viaggio che potrebbe portarmi a esaudire il mio sogno: iniziare una nuova e lunga storia d’amore. Ho l’ansia perché non so cosa mi aspetterà, ma sono anche al settimo cielo perché ho voglia di vivere questi giorni a pieno. Io mi conosco, sono una persona che si butta di testa e cade di cuore”, prima di giungere in villa Claudia ha sognato il tronista.

Al contrario di Claudia, Giulia sta vivendo un periodo non affatto sereno: “Ho dato tutta me stessa. Cosa vorrei? Mi piacerebbe che almeno questi giorni in villa Lorenzo prendesse una posizione e non facesse come al solito, cercando di mantenere la bilancia in perfetto equilibrio anche per rispetto della sua reale scelta… Questa volta sono pronta al peggio!”.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*