Ligabue: guarda qui il nuovo video “Luci d’America”

Due anni di silenzio, venerdì 11 gennaio il graditissimo ritorno. Luciano Ligabue è pronto per una nuova sfida, l’ennesima di una carriera brillante e piena di successi. Il 2019, c’è da scommetterci, sarà il suo anno.Il nuovo singolo di Luciano Ligabue uscito lo scorso venerdì 11 gennaio 2019. La canzone, prima estratta dal dodicesimo album d’inediti in uscita a marzo, è prodotta da Federico Nardelli. Il rocker aveva annunciato da qualche giorno il suo ritorno pubblicando sui social la copertina del pezzo che conteneva la sigla LDA

Annunci

La data ufficiale del nuovo album non è ancora stata svelata, il mese però sarà sicuramente quello dell’inizio della primavera. Nuova stagione, nuovo Luciano Ligabue.

Eppure, le sorprese non sono di certo finite qui: dopo l’uscita del dodicesimo album della propria carriera, il Liga tornerà ad esibirsi sui palchi dei principali stadi d’Italia, con il nuovo tour che prenderà avvio in estate, come ufficializzato dallo stesso cantante sul proprio profilo Instagram ufficiale. Subito dopo, un altro post dedicato ai fan. Breve ma eloquente: “Anche voi mi siete mancati“.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*