L’Isola dei famosi: a rischio cancellazione?

Mancano undici giorni all’ inizio dell’ Isola dei Famosi. Come da tradizione, l’ Isola dovrebbe svolgersi in Honduras. Recentemente abbiamo appreso che in Honduras si è registrato un terremoto di magnitudo 7.2. L’ allerta tsunami potrebbe annullare lo svolgimento del programma, che potrebbe subire qualche slittamento.

Annunci

Fortunatamente non si riscontrano danni a cose o persone. La protezione civile del Paese ha comunicato immediatamente che ci potrebbe essere un pericolo di onda anomala che potrebbe abbattersi su altri paesi come Cuba e il Messico.

In attesa dell’ evolversi della situazione,  bisogna essere pronti a partenze incerte e movimentate. Nella precedente edizione, a causa di una incessante tempesta tropicale, l’inizio dell’avventura che avrebbe determinato la vittoria di Raz Degan venne posticipata di una giornata.

E sempre a causa di una tempesta tropicale, nel 2015 i telespettatori dovettero attendere una settimana in più del previsto per assistere alla prima edizione trasmessa da Mediaset.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*