Live non è la D’Urso – Ivan Gonzalez a Paola Caruso: “Sei figa ma non il mio tipo”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-27

Ieri sera a Live non è la D’Urso è avvenuto un incontro tra Ivan Gonzalez e Paola Caruso dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello dell’ex tronista Uno degli argomenti più discussi di questo Grande Fratello VIP è quello del rapporto tra Ivan Gonzalez e Paola Caruso, la quale ha affermato che il ragazzo non …

article-post

Ieri sera a Live non è la D’Urso è avvenuto un incontro tra Ivan Gonzalez e Paola Caruso dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello dell’ex tronista

Uno degli argomenti più discussi di questo Grande Fratello VIP è quello del rapporto tra Ivan Gonzalez e Paola Caruso, la quale ha affermato che il ragazzo non è mai andato oltre con lei in quanto secondo lei al giovane spagnolo non interesserebbe la compagnia femminile. Ivan ha più e più volte smentito la cosa e ieri sera da Barbara D’Urso hanno avuto un altro confronto dopo quello avuto nelle scorse settimane in casa.

Prima di incontrare in trasmissione la Caruso, Ivan ha affermato: “Lei ha parlato male di me. Ha detto che sono omosessuale. Non è un insulto per me. Non mi appartiene. Io, di solito, sono abituato a stare con le donne che mi piacciono. Io sono cresciuto tra le donne. Questo linguaggio non mi appartiene”.

Barbara poi fa’ incontrare i due nell’ascensore di Live e la Caruso dichiara: “Ci sono rimasta tanto male. Tu mi conosci. Abbiamo fatto Superviviventes che ci ha legato. Io credevo veramente in te. Io ti ho voluto bene. Non ho mai parlato male di te. Io ho semplicemente detto che non avevamo avuto rapporti”, lui risponde dicendole: “Ti ho detto: Sei figa ma non il mio tipo”.

“Al Grande Fratello hai detto che sono falsa, costruita, bugiarda ma non è vero” conclude Paola, perché per questioni di tempi la loro discussione è proseguita lontano dalle telecamere e sei due hanno fatto pace o no, sicuramente lo scopriremo nei prossimi giorni nel salotto di Pomeriggio Cinque.

 

Potrebbe interessarti anche