Live non è la D’Urso: Rita Rusic torna a parlare di Adriana Volpe e Valeria Marini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-03

Rita Rusic, uscita nella scorsa puntata dalla casa del Grande Fratello VIP, torna a parlare di Adriana Volpe e di Valeria Marini a Live non è la D’Urso. Rita Rusic, ultima concorrente uscita dalla casa del Grande Fratello VIP 4, è andata come ospite nella trasmissione domenicale in prima serata di Barbara D’Urso, dove ha …

article-post

Rita Rusic, uscita nella scorsa puntata dalla casa del Grande Fratello VIP, torna a parlare di Adriana Volpe e di Valeria Marini a Live non è la D’Urso.

Rita Rusic, ultima concorrente uscita dalla casa del Grande Fratello VIP 4, è andata come ospite nella trasmissione domenicale in prima serata di Barbara D’Urso, dove ha parlato di quanto è successo con la Volpe: “Adriana si è messa contro di me senza alcun motivo. Forse perché io ho fatto la copertina di Chi e l’intervista a Verissimo prima della partecipazione al Grande Fratello Vip“.

rita rusic

L’ ex moglie di Cecchi Gori usa parole pesanti nei confronti della ex coinquilina: “Per Adriana questo è un periodo difficile, non lavora più e per lei il Grande Fratello Vip è tutto”, parole che potrebbero dare spunto ad Alfonso Signorini di organizzare un nuovo confronto tra le due.

Rita da Barbara D’Urso parla anche di ciò che è accaduto con Valeria Marini, con la quale l’ex marito della Rusic aveva una storia che poi è terminata. “Vittorio ha avuto problemi con i figli solo quando è stato con Valeria Marini. Il problema non era vedere Vittorio con Valeria, ma vedere i bambini soffrire. Io non posso dire chi è stato, ma comunque un rapporto normale non c’è stato. Ed è una cosa terribile” conclude Rita.

Potrebbe interessarti anche