Loredana Bertè: arriva il nuovo singolo “Tequila e San Miguel”

Dopo “Cosa ti aspetti da me”, il successo presentato in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo, Loredana Bertè ci riprova e, questa volta, il suo nuovo brano potrebbe diventare un vero tormentone dell’estate.

Annunci

Ad annunciarlo è la stessa Loredana attraverso i suoi canali social ufficiali: “Tequila e San Miguel è il mio nuovo singolo, dal 10 Maggio fuori ovunque”. Tra gli hashtag e i tag si leggono i nomi di Edoardo Calcutta, Tommaso Paradiso e per la produzione artistica della traccia, poi, la Berté si è affidata ai Re Mida della canzone, Takagi & Ketra, duo di produttori composto da Alessandro Merli e Fabio Clemente, già dietro a hit come”Roma-Bangkok”, “Vorrei ma non posto”, la più recente “La luna e la gatta” e molte altre.

Su questa collaborazione già qualche giorno fa Loredana si era fatta sfuggire un mezzo spoiler, nel corso della quinta puntata del serale di Amici di Maria de Filippi, in cui la Bertè ricopre il ruolo di giudice. La cantante, discutendo con un concorrente, ha affermato: “Sono attentissima alla musica che gira. Come può dire che non mi piace l’indie visto che Calcutta e Tommaso Paradiso scrivono per me? A me piace l’indie fatto bene”.

Loredana Berté è attualmente impegnata nel tour a supporto della sua ultima fatica discografica, “Liberté”, che ha preso il via lo scorso mese di dicembre e si concluderà il 17 maggio con la data finale di Bergamo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*